giovedì 21 agosto 2008

Personaggio della settimana - Il Sig. Montorsi..Max




Nome: Massimiliano
Cognome: Montorsi

Data di nascita: 17/11/1977
Altezza: 198 cm

Ruolo: Ala/Pivot …o petto o coscia

Carriera cestistica:Tanti anni a Modena sponda CUS (con promozione dalla D alla C2) e Pallacanestro Modenese tra D e C2...Due anni memorabili a Vignola alla corte di President Manzini con promozione dalla D alla C2Un anno al Castiglione Murri3 anni e 4 mesi a Castelfranco ...4 mesi ad Altedo con promozione dalla D alla C2Non chiedermi le annate... non me ne ricordo mezza...

Numero di maglia: 17Perche' questo numero?: Bella domanda... sembra una banalità alla Marzullo... ma ho conosciuto gente capace di inventare giustificazioni memorabili...(bb ... ndr) ... comunque... sarò breve... gorno della data di nascita... a sun sfighè!!

Quando hai iniziato a giocare a basket?: quando ho capito che ero troppo alto per giocare a calcio e troppo grasso per oziare davanti alla TV …circa 13 anni.

Squadra Italiana Preferita: Tifoso Pesarese da sempre ... oggi non riesco + a guardare una partita... non capisco come si chiamano i giocatori.

Giocatore Italiano Preferito: Per epoche Antonello Riva, Gregor Fuchka, GianMarco Pozzecco,

Giocatore Straniero Preferito: Danilovic - Ginobili - Dawkins

L'allenatore che ti ha dato di più: Ciccio Bruni - Adriano Serra

L'attaccante più forte su cui hai difeso: Carlotta e Flaquer ... due bei fenomeni ...Il difensore più forte che hai incontrato: gary payton... incontrato all'aereoporto di seattle... UN FENOMENO!! in europa Fede Monti.Il giocatore più corretto: Nando Gentile ... se non la capisci non la scriverla neanche ...Il più spettacolare: Cuzzani e Fede Magagni ... capaci di tutto e del contrario!!

Il giovane più promettente della squadra: Considerando che binotti ha ormai una carriera infortuini da senior e zagni si sposa... punto tutto su VANNA VANNA VANNA VANNINI!!Il compagno più asino: guarda... è sufficente che ti elenchi i nomi dei miei vicini "armadietto": Biello, Kuzzo, Calanchi ... ma cosa vuoi di + dalla vita!!

Il momento più bello della tua carriera cestistica: Tanti.. che mai avrei pensato di raggiungere sicuramente le promozioni, la finale x la serie C1 (peccato...) ma in generale il I ritrovo di ogni annata... ha un sapore speciale... misto di attesa speranza e fatica... Impossibile da raccontare.

Un saluto al tuo vecchio pubblico e a quello che dovrai conquistare: Allora più che al vecchio pubblico un grandissimo saluto ai ragazzi TUTTI di Altedo e a coach Cavicchioli... sono stato benissimo. Il pubblico del palagrarie (che è sempre bello caldo) non sono riuscito a salutarlo a dicembre, quindi lo faccio ora FORZA CASTELLO, GRAZIE CICCIO IN TRASFERTA A ROVELETO, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE C'ERANO CI SONO E CI SARANNO!!

fonte:

Nessun commento: