domenica 31 ottobre 2010

Promozione gir.B - Prima vittoria per i Giganti



BENATTI (Giganti) top scorer con 15 punti

CAMPAGNOLA – I GIGANTI 54 - 56

(20-15; 29-27; 35-41)

Campagnola: Giannini, Delbue 7, Piccinini 6, Folloni 4, Bacchiavini 6, Beltrami 14, Spaggiari, Augliese 4, Rondini 11, Bruschi 2. All. Vacondio.

I Giganti di Modena: Maccaferri, Sgarbi, Fonda, Fantuzzi 11, Benatti 15, Minarini 4, Bergamaschi 6, Barbieri 8, Berardi 10, Marchi 2. All. Bonici.

La partita si trascina sui binari di una sostanziale parità per i primi due quarti. A sporadici sprazzi di bel gioco, si alternano fasi ove prevale l’aspetto fisico e il gioco difensivo. Su tutti le bombe di Beltrami per Campagnola mentre per i Giganti si distinguono Benatti e Bergamaschi. Nella ripresa i Giganti serrano le fila e allungano sul +8 grazie alla regia di Berardi e la precisione al tiro perimetrale del sempreverde Fantuzzi. Campagnola riduce lo strappo e la partita si presenta punto a punto in dirittura finale e qui la maggior freddezza dei Giganti dalla lunetta, complice anche gli errori in contropiede dei reggiani, permette ai modenesi di mettere in carniere i primi due preziosissimi punti stagionali.

Nessun commento: