martedì 2 novembre 2010

Serie C reg. gir.A - Nazareno Carpi ancora sconfitta


Verrini capitano del Carpi.

Nessuna partita sarebbe da perdere. Però ci sono partite che si possono perdere... Carpi incappa nella quarta sconfitta consecutiva, cedendo in quel di Santa Maria Maddalena contro la seconda forza del campionato. Basket Estense è troppo per Andrea Verrini e compagni: "Abbiamo fatto tutto il possibile - commenta capitan Verro - ma il gap tecnico e fisico è stato davvero incolmabile". E in effetti di partita vera s'è trattato per soli otto, nove minuti, con i locali a chiudere 24-16 la prima frazione e segnando sempre almeno venti punti in ogni periodo: "Abbiamo avuto lacune soprattutto in difesa - continua Verrini - con Estense che comunque si assicurava extra possessi su praticamente ogni tiro". Quattro gli effettivi in doppia cifra per la Dorando Service, Giovanni Brandoli, Simone Solera, Alessio Giovanardi e Federico Giordano, così come Occhiobello, ma la differenza c'è stata. Eccome. Si tratterà comunque di lavorare in settimana, perchè, come già detto, ci sono partite che si possono anche perdere: non sarà così sabato prossimo, 6 novembre, quando al PalaFerrari approderà PSA Modena, appaiato ai nostri a quota 2 e determinato a fare proprio quello che già si preannuncia come scontro-salvezza.

Nuovo Basket Estense - Dorando Service 88 - 69
(24-16, 46-35, 88-69)
Occhiobello: Bacocco 11, Chiarini 9, Vettore 15, Bovo 8, Serravalli 2, Pecchia 14, Angelini, Liboni 2, Mastella 8, Barreiro 19; all.: Viario.
Carpi: Siani 7, Piuca M., Incerti 5, Solera 11, Brandoli 14, Gasparini, Giovanardi 10, Giordano 10, Sassi 9, Verrini 3; all.: Beltrami.

www.nazarenobasket.it

Nessun commento: